Seguici su
Spettacoli per tutti
Lo spettacolo che vuoi
dove vuoi quando vuoi!
Consigliato da Matrimonio.com

Mago Saykon

Presentazioni di brevi routines diprestigiazione eseguite con piccoli attrezzi (carte, foulard, corde, ecc.) e/o oggetti forniti dai commensali (penne, monete, anelli, ecc.).
Mago Saykon
Close up
SPETTACOLO Durata: Fino a 3 ore Pubblico: Invitati a cerimonie

E' la forma più discreta e allo stesso tempo confidenziale di intrattenimento per una cerimonia. Durante i tempi morti che si creano tra una portata e l'altra, un mago professionista girerà tra i tavoli e intratterrà i commensali, tavolo per tavolo, coinvolgendoli in simpaticissimi giochi di prestigio con carte, monete, corde ed altri attrezzi magici. 

A richiesta è possibile prevedere anche un' esibizione finale a partecipazione collettiva durante la quale l'artista eseguirà una serie di giochi di prestigio ''da scena" sempre avvalendosi della partecipazione di alcuni degli invitati.
Questo tipo di prestazione è particolarmente adatta nei pub, locali, e ristoranti per intrattenere clienti e avventori in attesa che arrivino le portate ordinate.

Costume: 
Camicia e pantalone scuri con giacca colorata

Requisiti di realizzabilità:

La prestazione è eseguibile sia all'aperto che al chiuso e par la sua realizzazione non sono richiesti particolari requisiti.

NOTE
E' opportuno chiarire che questo tipo di performance non è uno spettacolo ma solo un'attrazione di contorno il cui scopo è quello di regalare ai propri ospiti un intrattenimento discreto ed originale.