Seguici su
Spettacoli per tutti
Lo spettacolo che vuoi
dove vuoi quando vuoi!
Consigliato da Matrimonio.com

Ciko

Magicoleria & Fuoco
Ciko
Magia Giocoleria e Sputafuoco
SPETTACOLO Durata: 45' Pubblico: 6 anni in su
Lo spettacolo prevede una prima fase improntata alla clowneria e alla giocoleria (eseguita con le palline) durante la quale l'artista cattura l'attenzione dei bambini puntando soprattutto su una comicità di situazione.

Il corpo centrale dell'esibizione è basato sulla comicità di parola, in questa fase, infatti,  vengono presentati alcuni effetti di magia arricchiti da gags, battute e tanta autoironia.

L'ultima parte dello show è, infine, dedicata al fuoco. In questa fase vengono eseguite alcune fiammate dalla bocca condite da situazioni divertenti, costruite ad arte dall'artista insieme ai soggetti via via coinvolti.

Il filo conduttore dello spettacolo è costituito dalla costante partecipazione attiva del pubblico, con cui Ciko riesce ad instaurare un rapporto di familiarità che ne assicura la collaborazione anche nelle situazioni più inconsuete o (solo apparentemente) pericolose.

Costume:
Tutone militare (verde o arancione) con accessori (Cappello, bretelle, bandana) a stelle e strisce.
N.B. Il trucco del viso è a richiesta.
Requisiti di realizzabilità:

Presa elettrica (220 V) a meno di 5 mt dalla luogo dell'esibizione
Una sedia da reperire sul posto.

NOTE
Le sputate di fuoco sono tranquillamente eseguibili anche in luoghi chiusi in quanto non scaturiscono dall' uso di combustibile liquido bensì di una particolare polvere che non produce ritorni di fiamma, non macchia né tessuti né pavimenti ed è completamente atossica.