Seguici su
Spettacoli per tutti
Lo spettacolo che vuoi
dove vuoi quando vuoi!
Consigliato da Matrimonio.com

Flip

Creazione di bolle giganti, manipolazione di una bolla, bolle nelle bolle, bolle piene di fumo, il vulcano, sculture con le bolle, bimbo in una bolla, ecc.
Flip
Bubble Show
SPETTACOLO Durata: 30/35' Pubblico: Dai 3 ai 10 anni
In questo show Mr Flip si cimenterà nella produzione di una serie di bolle di sapone di varia grandezza interagendo con esse ogni volta in modo diverso.

Come in un bellissimo sogno, sarà possibile giocare con le bolle, toccarle senza farle scoppiare, riempirle di fumo, incendiarle, per poi farle svanire con un semplice schiocco di dita. 
Inoltre, con l'impiego di un tavolo di lavoro luminoso, sarà possibile assistere alla realizzazione di vere e proprie sculture fatte con le bolle di sapone. 

Grazie ai frequenti momenti di interazione con il pubblico, lo spettacolo fluisce leggero in modo da mantenere viva l'attenzione degli spettatori fino al momento conclusivo dell'esibizione durante il quale il festeggiato finirà per essere rinchiuso in una bolla di sapone gigante.

L'originalità delle routine presentate, l'accuratezza nella scelta delle basi musicali e l'accattivante creatività dell'artista rendono questo spettacolo unico nel suo genere in grado di affascinare sia grandi che piccini.

Costume:
Abbigliamento scuro
Requisiti di realizzabilità:
Questo spettacolo è eseguibile solo in luoghi chiusi, non refrigerati artificialmente e al riparo da correnti d'aria. E' inoltre necessaria la presenza di presa elettrica 220V distante non più di 4 m. dal luogo dello spettacolo.
NOTE
Lo spettacolo base non prevede l'utilizzo dello Screen (parete di sapone), che però, su richiesta e con un piccolo sovrapprezzo, può essere inserito nello spettacolo portandone la durata totale a 45 min.